Basket
11 Febbraio 2020
Partita sotto tono per le ragazze della serie C di Basket

La Vis Rosa cade contro San Biagio Scuola Mb

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baskin. Le finali di Coppa Italia a Ferrara

Sarà Ferrara ad ospitare le finali di Coppa Italia di Baskin 2025, in programma per sabato 21 e domenica 22 giugno 2025 al Palasport Giuseppe Bondi Arena (piazzale Atleti Azzurri d'Italia, Ferrara), in collaborazione con EISI, Ente italiano sport inclusivi, e con il patrocinio del Comune di Ferrara, da sempre attento ai temi dell'inclusione sociale e della disabilità

Torneo Bondi, terzo posto per gli Aquilotti Vis 2008

Domenica scorsa si è svolto, presso il Bagno Kursaal di Lido di Spina, il Torneo Bondi riservato alla categoria Aquilotti Big. Sei le squadre partecipanti: oltre a Vis 2008, società organizzatrice del torneo, erano presenti Antares Copparo, Virtus Medicina, Pallacanestro Pisogne, Basket Estense 2011, B4U Calderara

Basket, Adamant in festa al Castello di Fossadalbero

Una serata di festeggiamenti per la promozione in B Nazionale nella cornice della club house biancazzurra del Castello di Fossadalbero. L’Adamant Ferrara del patron Riccardo Maiarelli ha salutato così gli sponsor, il Sesto Uomo e la stampa al termine della cavalcata trionfale della squadra di coach Benedetto

Terza partita nel girone di ritorno del campionato di serie C Femminile di basket per le ragazze degli Istituti Polesani Vis Rosa contro San Biagio Scuola Mb dove ci si aspetta di ripetere l’ottima prova della settimana scorsa contro Cesena.

Purtroppo non è così. Le ragazze hanno giocato una partita completamente sotto tono (mentale-fisicotecnico) senza mai riuscire a contrastare le avversarie. San Biagio Scuola Mb ha giocato una splendida partita che ha messo in difficoltà la Vis Rosa dal primo secondo con percentuali del tiro da 3 molto elevate.

Una gara completamente da dimenticare in fretta visto che la prossima gara si disputerà domenica 16 febbraio alle ore 18:30 presso il Palasport Bubani contro Faenza Basket Project Girls prima in classifica.

SAN BIAGIO SCUOLA MB – ISTITUTI POLESANI VIS ROSA 63 – 41 Parziali: (22-7; 41-17; 53-35)

Tabellini: Fignon 12; D’aloja 9; Moscatelli 4; Gavagna 4; Zerbini 4; Perfetto 3; Salvadego 5; Camata; Ardoino. All. Manservisi, Vice Menghini, Brandini e Piselli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com