Cronaca
19 Gennaio 2020
I carabinieri hanno fermato uno dei soggetti coinvolti nell'indagine condotta dalla Squadra mobile in Gad

Spaccio, un arresto per l’operazione “Wall Street”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Camion ribaltato, acqua agli automobilisti in coda

Sulla A13 Bologna Padova, tra Altedo e Ferrara Sud verso Padova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente al km 29, in cui è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato disperdendo parte del suo carico costituito da mangime

È stato rintracciato in via Felisatti dai carabinieri nel pomeriggio di sabato uno dei soggetti coinvolti nell’operazione “Wall Street”, condotta dalla Squadra mobile della Polizia contro lo spaccio in zona Grattacielo.

A carico di O.L., nigeriano di 36 anni, pendeva un decreto di arresto ‘differito’, strumento usato dalla procura per permettere il prosieguo delle operazioni sotto copertura condotte dagli agenti per smantellare parte delle attività di spaccio in Gad.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com