Argenta
19 Gennaio 2020
Completata la copertura del terzo campo

Il Centro Tennis Argenta ora ha tre campi coperti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Argenta. “Anno nuovo, vita nuova?”, si chiede Nicola Mimmi, presidente del Centro Tennis di Argenta.  Forse, chissà. C’è una novità interessante, infatti, per il il Centro Tennis per questo inizio 2020: il campo centrale dell’associazione di via Galassi è stato rivestito con una copertura mobile per il periodo invernale, mettendo a disposizione di soci e dei frequentatori dell’impianto, dei bambini e dei ragazzi della scuola tennis federale, tutti e tre i campi.

Il presidente dell’associazione, Nicola Mimmi: “Un investimento economico importante che impegnerà il circolo in un finanziamento da 25 mila euro per sei anni, per il quale si ringrazia la dirigenza della filiale di Argenta di Emilbanca e quanti hanno contribuito alla buona riuscita della richiesta. Non meno importante il ringraziamento all’Amministrazione comunale, per il supporto che ci ha fornito. Non voglio dimenticare anche il contributo dell’ingegner Guerzoni, direttore generale di Soelia, e degli elettricisti, tecnici del gas e tutti coloro che, con competenza e abilità, hanno reso possibile questo progetto. Un proposito importante, che è stato realizzato anche grazie all’aiuto dello studio Coatti che ha seguito le pratiche con puntualità e scrupolosa attenzione”.

Soddisfatto anche Andrea Baldini, sindaco di Argenta, per il quale si tratta di “un investimento progettato da tempo e che, con grande impegno, la società è riuscita a realizzare. Oggi possiamo dire che Argenta ha un impianto che ha pochi eguali nella nostra provincia, e una gestione che ha capacità di immaginare e realizzare per questo un percorso di crescita e affermazione. Ogni tanto penso a tutto il lavoro che negli anni è stato fatto qui e mi ricordo che sono sempre le persone a fare la differenza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com