Volley
9 Gennaio 2020
Riconoscimento della Fipav alla società ferrarese per il lavoro svolto nel settore giovanile

“Certificato di Qualità Argento” per la Pallavolo Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

Domenica 12 gennaio, a Bologna presso il Palazzo Coni, si effettuerà la consegna dei “Certificati di qualità’” per il settore giovanile, suddivisi nelle categorie Standard, Argento e Oro. Certificati assegnati dalla Fipav nazionale sulla base di molteplici parametri quali: numero dei tesserati, campionati giovanili svolti, risultati conseguiti, competenze e qualità degli allenatori e dei dirigenti, progetti svolti in ambito scolastico e di sviluppo, ecc…

Pallavolo Ferrara si cingerà, per il biennio 2020/2021, con il Certificato di Qualità Argento a testimonianza del buon lavoro svolto in ambito giovanile dalla società. Infatti è dal biennio 2006/2007 che la società ottiene questo riconoscimento, quest’anno per la prima volta Certificato d’Argento.

Oltre a tutta l’attività giovanile dal Volley S3 all’Under 18, Pallavolo Ferrara è impegnata nei campionati provinciali di 1^ e 2^ divisione e nei campionati regionali di Serie C e Serie D.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com