Portomaggiore
2 Gennaio 2020
Il consigliere comunale di Portomaggiore lamenta le lungaggini: “Danno sia all'immagine del Comune che agli usufruitori del servizio”

Tavassi: “Dopo un anno ancora niente nulla osta per l’area camper”

Giovanni Tavassi
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

La proposta del Centro Destra Civico. L’Esercito a Portomaggiore

Portare l'esercito a Portomaggiore. È questa la soluzione individuata dal Centro Destra Civico, che in questo momento è all'opposizione, per contrastare il "moltiplicarsi degli episodi di illegalità nel nostro territorio, che interferiscono nella convivenza pacifica e civile di una Portomaggiore che ormai non è più riconoscibile"

Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Portomaggiore. “Un nulla osta che da un anno non arriva arreca danno sia all’immagine del Comune che agli usufruitori del servizio”. Lo afferma Giovanni Tavassi, consigliere comunale del gruppo misto, a proposito della chiusura dell’area camper di Portomaggiore.

“È passato un anno dalla nostra interpellanza – ricorda Tavassi -. In Consiglio comunale il sindaco rispose dicendo di aver fatto il passaggio in Regione e che l’area camper sarebbe stata
riaperta dopo il nulla osta dell’ufficio preposto”. Nulla però sembra essere cambiato da allora: “I nostri cittadini, possessori di camper e i turisti di passaggio, che vedono la segnalazione di area camper, arrivano sul posto e trovano chiuso e si debbono recare in altri comuni. Se si recano nel comune più vicino ad Argenta, debbono andare a prendere prima la chiave dai vigili
urbani e poi usufruire dell’area”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com