Comacchio
12 Dicembre 2019
Notevole afflusso di pubblico per l'iniziativa di Parco del Delta e Comune di Comacchio

Prosegue la vendita di anguille a prezzo calmierato

anguille - anguilla
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto in moto sulla Super. Aperto un fascicolo contro ignoti

La Procura di Ferrara ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale contro ignoti per la tragica fine di Roberto Liboni, 67enne motociclista ferrarese morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata lungo la Superstrada Ferrara-Mare

Contrasto agli atti vandalici in spiaggia, ampliato il Daspo a Comacchio

Di sicurezza urbana si è discusso durante il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica a cui hanno partecipato i sindaci di Comacchio, Copparo, Goro e Tresignana oltre ai vertici delle Forze dell'Ordine dell’Ufficio circondariale marittimo, dei rappresentanti della Cooperativa degli Esercenti Balneari di Estensi e Spina (Cesb) e di operatori del settore balneare

Preso a calci e pugni dal buttafuori senza motivo

Malmenato brutalmente con calci e pugni da un buttafuori all'ingresso di un noto locale notturno al Lido di Spina, tanto da dover ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale del Delta di Lagosanto

Al Lido di Spina torna a suonare il Gruppo dei 10

Rosalba Piccinni in versione estiva, in una spiaggia al tramonto, a esibirsi con le sue "Storie di cuori spezzati e ricomposti…in riva al mare". Cominciano la prima delle tre serate del cartellone del Gruppo dei 10 previste in spiaggia, tra il Bagno Marrakech Beach 55 e il Bagno Florida Beach 43. In particolare, la prossima, con Rosalba Piccinni si esibirà giovedì 17 luglio al Marrakech

Teatri sull’acqua porta in scena Veronica Gonzales

"Teatri sull'acqua" prosegue a Lido di Volano mercoledì 16 luglio, alle 21.15, con lo spettacolo "C'era due volte un piede" di Veronica Gonzales, un lavoro di grande originalità, basato su di una esilarante galleria di personaggi pronta a intrattenere, divertire ed emozionare il pubblico di tutte le età

anguille - anguillaComacchio. Proseguirà sabato 14 dicembre e le successive settimane fino a Natale l’iniziativa di vendita straordinaria delle anguille delle Valli di Comacchio, presso la Manifattura dei Marinati.

Promossa dal Parco del Delta del Po in collaborazione con il Comune di Comacchio e finalizzata alla promozione dei prodotti ittici del territorio, la vendita sta registrando dal 30 novembre un notevole successo e afflusso di pubblico. Salvo disponibilità del pescato l’iniziativa sarà ripetuta sino a Natale, per i restanti sabati del mese.

L’orario di apertura al pubblico, presso la Manifattura dei Marinati in corso Mazzini 200, è fissato dalle 9 alle 12, con prezzi invariati rispetto allo scorso anno: le anguille verranno vendute al prezzo calmierato di 20 euro al kg, IVA inclusa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com