Comacchio
11 Dicembre 2019
All'origine dell'incidente probabilmente la fittissima nebbia mattutina: la donna e il giovane, entrambi feriti, sono stati trasportati in ospedale

Fuori strada contro un platano, madre e figlio soccorsi sulla Sp1

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovato morto nella sua auto, dove dormiva

Lì dentro mangiava, dormiva e passava gran parte del tempo. Fino ad oggi pomeriggio (mercoledì 1° maggio) quando qualcuno dalle roulotte che sostano in zona Rivana, lo ha visto accasciato a terra a due passi dalla sua minuscola casa

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

(Foto di archivio)

di Giuseppe Malatesta

Comacchio. Ha perso il controllo della sua Citroen C3 probabilmente per la fittissima nebbia, finendo fuori strada contro un platano lungo la Sp1 che collega Comacchio ad Ostellato. L’incidente, intorno alle nove di martedì mattina, non ha coinvolto altri veicoli se non quello condotto da P.B., donna residente in zona che stava viaggiando in compagnia del figlio 15enne P.C., da Comacchio verso Ostellato.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale, per la messa in sicurezza del veicolo incidentato. Madre e figlio sono rimasti entrambi feriti, soccorsi dai sanitari – giunti con ambulanza e automedica – e trasportati in ospedale. In particolar modo la donna, ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato una frattura al femore e non è in pericolo di vita. Di media gravità le condizioni del giovane figlio, ricoverato in codice giallo.

Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com