Argenta
6 Dicembre 2019
La divisione energia di Cia nuovo punto di riferimento per la tutela nel mercato energetico

Energista inaugura il nuovo polo operativo ad Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Raduno di Ferrari per festeggiare il Primo Maggio

Se c’è stato un modo originale per celebrare la festa del 1° Maggio, è stato certamente la 13° edizione dell’ormai tradizionale ritrovo Ferrari organizzato al Bar Circolo Acli di San Biagio

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

Argenta. Uno spazio di 300 metri quadrati negli uffici di Cia-Agricoltori Italiani ad Argenta, completamente dedicato a Energista, la divisione dell’associazione che si occupa di tutela nel mercato energetico.

Questo nuovissimo polo operativo inaugurerà sabato 7 dicembre, a partire dalle 10 (Via circonvallazione 21) e promette di diventare il punto di riferimento per aziende agricole, ma anche imprese e privati, che cercano soluzione energetiche efficienti, senza sprechi e a prezzi competitivi.

La sede operativa sarà il cuore pulsante di Energista, dove troveranno collocazione tutti gli uffici: da quello tecnico e di tutela a quello per le energie rinnovabili, fino al back office e all’assistenza clienti. Senza dimenticare l’anima “green” di questo servizio che punta a salvaguardare il territorio educando le persone al risparmio all’uso più consapevole dell’energia e al risparmio energetico.

All’inaugurazione parteciperanno: Stefano Calderoni, presidente di Cia-Agricoltori Italiani Ferrara; Cristiano Fini, presidente di Cia Emilia-Romagna; Andrea Contin, professore dell’Università di Bologna e direttore della divisione Agroenergie di Ravenna, Leonardo Aguiani, biologo. Chiuderà i lavori Dino Scanavino, presidente nazionale di Cia-Agricoltori Italiani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com