Copparo. Al De Micheli approda “Il gatto con gli stivali”
Al Teatro comunale “De Micheli” di Copparo, domenica 11 gennaio alle 16, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Junior! Pomeriggi a teatro”
Al Teatro comunale “De Micheli” di Copparo, domenica 11 gennaio alle 16, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Junior! Pomeriggi a teatro”
Tante persone in fila al front-office della segreteria del Centro Sportivo di Copparo. È stata questa l’immagine più bella della mattinata di giovedì 8 gennaio, resa speciale dalla riapertura della piscina per il nuoto libero e della palestra
Per lavori di ripresa frane lungo il canale Naviglio che interesseranno il tratto di strada compreso tra i civici 158 e 270 di via Boccati a Coccanile, a partire dalla giornata di giovedì 8 gennaio fino al 10 febbraio
“Copparo on ice” sarà aperta in piazza del Popolo sino al prossimo 18 gennaio. La giunta comunale ha approvato la proroga della pista di pattiaggio
Nella seduta del Consiglio comunale di Copparo dello scorso 30 dicembre, è stato approvato il Piano operativo e gestionale di Gecim srl 2026-2028
Copparo. I carabinieri di Copparo hanno arrestato R.D., 33enne del luogo, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione per pene concorrenti con contestuale sospensione e prosecuzione della detenzione in regime di arresti domiciliari.
Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, in quanto il 33enne deve espiare la pena complessiva di due anni, due mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione, commessi nell’agosto 2018 a Formignana.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com