Cronaca
2 Novembre 2019
Pauroso incidente in via Catena. Due dei tre occupanti finiscono in ospedale

“Mancano” la curva e si ribaltano nel fosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas, Bertarelli assolto con formula piena

Sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste nel caso Cidas per Daniele Bertarelli, presidente dell'omonima cooperativa sociale ferrarese, finito a processo con l'accusa di induzione indebita a dare o promettere un'utilità

Autista aggredita sul bus: pugno al volto e fuga

Mattinata di violenza e paura quella di ieri, 17 marzo, lungo la linea supplementare 356, la corsa proveniente da Bologna. Erano circa le 7:15 quando, alla fermata di Chiesuol del Fosso, un uomo ha aggredito la conducente del bus

‘Badante’ infedele. La difesa chiede l’assoluzione

Si dichiara innocente la donna di 59 anni, italiana, che secondo la Procura avrebbe sottratto 20mila euro a una coppia di anziani approfittando delle chiavi che le erano state fornite per aiutarli nelle faccende domestiche

(foto di Alessandro Castaldi)

Sono finiti fuori strada in una curva e sono finiti nel fosso con l’auto, una Bmw serie 3, rimanendo feriti, anche se fortunatamente non in modo grave.

L’incidente è avvenuto attorno alle 16.30 in via Catena, poco dopo il sottopasso autostradale in direzione Fondo Reno. Nella vettura, con targa rumena, si trovavano tre persone, due delle quali trasportate in seguito all’ospedale di Cona per le cure del caso. L’auto, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, complice la velocità o una distrazione, nel momento di affrontare una curva a gomito a sinistra ha tirato dritto, sfondando il guardrail e finendo quindi nel piccolo canale, poco profondo, che costeggia la carreggiata.

Gli occupanti, che pare stessero tornando dal lavoro, sono rimasti bloccati nell’auto capovolta e sono stati estratti dall’auto dai vigili del fuoco di Ferrara e affidati ai sanitari, giunti sul posto con due ambulanze e un’automedica, mentre l’eliambulanza che in un primo momento si è alzata in volo ha fatto dietrofront in quanto non è stato necessario il suo intervento. In due sono finiti in ospedale mentre il terzo è rimasto praticamente illeso. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com