Cronaca
2 Novembre 2019
Pauroso incidente in via Catena. Due dei tre occupanti finiscono in ospedale

“Mancano” la curva e si ribaltano nel fosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto Giuseppe Toscano, storico esponente della Dc e “cassandra” di Carife

E' morto all'età di 75 anni Giuseppe Toscano, 70 anni, storica figura dell'ex Democrazia Cristiana e per molti anni la “cassandra” di Carife. Toscano, di professione avvocato, era entrato in consiglio comunale nelle fila di Forza Italia (poi Pdl) nel 2014 in sostituzione dell'allora decaduto Simone Lodi

Spaccio in Gad. Cinque arresti nell’operazione “Muretto” (VIDEO)

Sono cinque i pusher di nazionalità nigeriana che, durante la mattinata di mercoledì 17 dicembre, sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Ferrara, col supporto dei colleghi di Bologna e di un'unità cinofila della Polizia Locale Terre Estensi, in esecuzione di un'ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal gip Giovanni Solinas

Mafia nigeriana, appello bis. La Procura: “Confermate le condanne”

Conferma delle condanne inflitte nel primo appello, e quindi anche il riconoscimento dell'aggravante della transnazionalità. È la richiesta avanzata dal procuratore generale della Corte d'Appello di Bologna e dalle parti civili nell'appello bis del processo alla mafia nigeriana

(foto di Alessandro Castaldi)

Sono finiti fuori strada in una curva e sono finiti nel fosso con l’auto, una Bmw serie 3, rimanendo feriti, anche se fortunatamente non in modo grave.

L’incidente è avvenuto attorno alle 16.30 in via Catena, poco dopo il sottopasso autostradale in direzione Fondo Reno. Nella vettura, con targa rumena, si trovavano tre persone, due delle quali trasportate in seguito all’ospedale di Cona per le cure del caso. L’auto, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, complice la velocità o una distrazione, nel momento di affrontare una curva a gomito a sinistra ha tirato dritto, sfondando il guardrail e finendo quindi nel piccolo canale, poco profondo, che costeggia la carreggiata.

Gli occupanti, che pare stessero tornando dal lavoro, sono rimasti bloccati nell’auto capovolta e sono stati estratti dall’auto dai vigili del fuoco di Ferrara e affidati ai sanitari, giunti sul posto con due ambulanze e un’automedica, mentre l’eliambulanza che in un primo momento si è alzata in volo ha fatto dietrofront in quanto non è stato necessario il suo intervento. In due sono finiti in ospedale mentre il terzo è rimasto praticamente illeso. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com