Vigarano
27 Ottobre 2019
Sabato inaugurati l'area ristoro ‘Gnam’, Kave Home e il Christmas Village

Tripla festa al multistore Dondi Mobili

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Va in pensione dopo quasi mezzo secolo l’orologiaio Paolo Squarzoni

“L’attività cesserà il 30-04-2025”, c’è scritto a mano con un pennarello nero su un pezzo di cartone appoggiato su un bell’orologio da tavolo. Dopo 47 anni di onorata attività, Paolo Squarzoni andrà in pensione chiudendo il suo negozio di orologiaio in via Padiglioni

Ex Sirio di Ostellato. Festa del Primo Maggio senza lavoro

"Ancora un volta stiamo assistendo al potere del capitale che tratta queste persone, 36 famiglie, come se fossero dei numeri. Dietro invece ci sono delle famiglie, delle storie, che evidentemente non interessano a Vsg". Storie e persone che invece interessano alla Filt Cgil e al segretario Luca Greco, oggi davanti ai cancelli dell'ex Sirio a Ostellato

A Vigarano parte il “Progetto Salute”

L’Amministrazione comunale dà il via al “Progetto Salute” che consiste in una serie di incontri sul tema della Salute e Sociale che verranno realizzati con la collaborazione di Avis e di Ausl e di varie associazioni presenti sul territorio comunale

Vigarano Mainarda. È stata festa grande sabato pomeriggio al multistore Dondi Mobili di Vigarano per l’inaugurazione “tripla” dell’area ristoro ‘Gnam’, di Kave Home — brand spagnolo di arredamento che qui ha deciso di debuttare in Italia con uno store in store dopo che da due anni era presente in Italia solo come online store — e del Christmas Village di Dondi che si prepara alla stagione delle festività.

Tutto condito, nel primo dei due giorni di festeggiamenti, dalla presenza di Marta Losito, influencer veneta 16enne seguitissima su YouTube, TikTok e Instagram (fa segnare tre milioni e mezzo di follower) e ora autrice (il suo libro per Mondadori è uscito ad aprile) che ha richiamato oltre 200 ragazzine per il meet and greet e firmacopie con le sue fan dopo l’intervista di Andrea Prada nel quale ha ripercorso le tappe che l’hanno portata alla fama digitale.

“Mia madre all’inizio non era felicissima della scelta”, ha ricordato Losito, “perché comunque produrre video da pubblicare su internet a quell’età la metteva in guardia per i rischi che si possono correre sulla rete”. La diffidenza però non si è trasformata in ostracismo e “sono stata felice all’evento che si è tenuto a Milano. Eravamo sulla terrazza del Duomo per un firmacopie e avevo portato tutta la mia famiglia: lì ho visto la soddisfazione di mia madre”, che tra l’altro compare spesso nelle sue produzioni per il web.

Felice della riuscita dell’evento è anche Pierpaolo Dondi, fondatore di Dondi Mobili: “È una tripla festa, stiamo inaugurando tre cose compresa Kave, una serie nuova di mobili arredare la casa con anche una piccola oggettistica di decorazione. Il multistore quindi diventa sempre più grande e assomiglierà sempre di più a un centro commerciale”. A Pasqua infatti “aprirà anche la parte estiva di Gnam — l’area ristoro del multistore — con addirittura anche una piscina. Ci sono sempre grosse novità rivolte al futuro”.

Domenica poi, nel secondo giorno di festa, sarà la volta di Chiara Maci — food blogger, conduttrice e autrice : “Oggi sono arrivate circa duecento ragazze e siamo molto soddisfatti: questo era il target di oggi mentre domenica invece l’evento è rivolto un po’ di più agli adulti visto che verrà proposto un cooking show di circa un’ora. Oggi abbiamo voluto parlare più di bambini e natale, domani più di cucina”, conclude Dondi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com