La libreria Mondadori di Ferrara prosegue nella sua missione di proporre nuove voci nel panorama editoriale italiano e di non fermarsi ad un unico genere. Questo fine settimana vede protagoniste negli eventi firmacopie due scrittrici completamente diverse come genere letterario.
Sabato 19 ottobre sarà ospite Simona Bosco nata nel 1971 a Gallarate, in provincia di Varese, che presenta un thriller mozzafiato ambientato a Washington D.C., “L’ombra del girasole”, il suo primo romanzo per Leone Editore.
Domenica 20 ottobre tocca a tre storie con il comun denominatore dell’Irlanda e della penna: Maura Maffei, ligure di nascita e piemontese d’adozione. Erborista, cantante lirica, impegnata nel volontariato come insegnante di Metodo Billings per la regolazione naturale della fertilità di coppia e come presidente diocesano di Azione Cattolica Italiana, ha pubblicato diversi libri.
Alla Mondadori presenterà La sinfonia del vento, Dietro la tenda e Quel che abisso non tace, in cui si racconta la tragedia dell’Arandora Star dove perirono 68 connazionali di origine ebraica.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com