Basket
21 Settembre 2019
Sabato pomeriggio i biancazzurri ospiteranno al Pala 4T del quartiere Barco Castelnovo

Basket. Ultimo test per la 2G

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Ghirelli

Questo pomeriggio (sabato), ultimo test della pre season per la 2G del coach Adriano Furlani. Dopo aver perso contro Molinella di misura e in volata mercoledì sera, i biancazzurri ospiteranno al Pala 4T del quartiere Barco Castelnovo (ore 18), altra avversaria del prossimo campionato, che comincerà sabato 28.

Ancora a riposo precauzionale Simone Cortesi e Vedran Pusic, colpiti da fastidi alle ginocchia. Coach Adriano Furlani e il proprio vice Mattia Campi confidano di vedere miglioramenti rispetto alla gara contro Molinella, vissuta all’insegna degli alti e bassi. Il debutto in campionato è ormai distante poco più di una settimana, ecco perché il test del tardo pomeriggio di domani diventa fondamentale per conoscere il processo di crescita del gruppo capitanato da Federico Legnani. Contro Molinella, buone cose in attacco si sono viste dal terzetto Matteo Ghirelli-Alex Percan-Giovanni Agusto, apparsi già in buona forma. Ancora numerosi i margini di miglioramento di una squadra, quella biancazzurra, per gran parte nuova.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com