Cronaca
22 Agosto 2019
I familiari del noto chef-artista: "Riportano la notizia del decesso ma è vivo". Fioccano gli auguri di pronta guarigione

Marco Jannotta ricoverato in gravi condizioni a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini. La Procura impugna il patteggiamento a due anni di Compagno

La Procura di Ferrara ha presentato ricorso per Cassazione, impugnando la sentenza di patteggiamento a due anni di carcere, con pena sospesa, con cui il tribunale di Ferrara  aveva chiuso la vicenda giudiziaria di Chiara Compagno, 55 anni, una delle due dottoresse finite a processo nell'ambito dell'inchiesta Red Pass

Vm Motori, segnali preoccupanti

Era una discussione molto delicata e difficile da chiudere entro la fine dell'anno, come inizialmente previsto. Così per portare a termine l'accordo sul contratto con la nuova proprietà di Vm Motori si dovrà attendere almeno la fine di gennaio

Archiviata la querela di Marescotti contro Balboni

Il gip ha archiviato la querela per diffamazione a mezzo stampa che Diego Marescotti (attivista dem candidato alle ultime elezioni comunali col Pd) aveva intentato contro il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni.

Marco Jannotta è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cona. Il noto chef-artista ferrarese soffre da tempo di problemi di salute ma le sue condizioni si sono aggravate, tanto da far circolare le notizie del decesso che fortunatamente si sono rivelate infondate.

È un familiare dello stesso Jannotta a sfatare la notizia: “È surreale che io debba scrivere un post del genere, ma tant’è: si riporta la notizia del decesso di mio zio, il quale però è ancora vivo, pur in pessime condizioni di salute. Solo per evitare messaggi di cordoglio prima del dovuto”.

Fioccano gli auguri di pronta guarigione nei confronti dello stimato cuoco ferrarese che da sempre si diletta nell’arte, riscontrando riconoscimenti e apprezzamenti in Italia e all’estero, dentro e fuori le gallerie d’arte.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com