Comacchio
25 Luglio 2019
L’appuntamento su viale dei Mille vedrà sul palco quattro professionisti della risata capitanati dall'ideatore del Festival Riccardo Benini

A Porto Garibaldi appuntamento con le risate del Cabaret Emergente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Raffaello Corti

Comacchio. Giovedì 25 luglio Porto Garibaldi accoglie una serata tutta da ridere con il ‘Festival Cabaret Emergente in tour’, la tournée estiva della più importante rassegna italiana per i nuovi talenti del cabaret.

L’appuntamento su viale dei Mille (nei pressi del Bagno Astor) alle 21.15 vedrà sul palco quattro professionisti della risata, Raffaello Cortiu, Francesco d’Agostino, Andrea Ferrari e Davide Magagnino, capitanati da Riccardo Benini, ideatore del Festival, in veste di presentatore.

Per il Festival si tratta di un acclamato ritorno ai Lidi di Comacchio dopo il successo della prima tappa, ormai tradizionale, che ha tenuto banco qualche settimana fa a Lido degli Estensi. La serata, ad ingresso libero e gratuito è organizzata da Made Eventi e parte del cartellone Comacchio Summer Experience, sostenuto dal Comune di Comacchio e da Visit Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com