Bondeno
21 Luglio 2019
Non sono stati ritrovati documenti, il pubblico ministero ha disposto l'autopsia

Il corpo di un uomo trovato nel Cavo Napoleonico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

Bondeno. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel pomeriggio di sabato nelle acque del Cavo Napoleonico, in territorio di Bondeno.

Dopo la ricezione della segnalazione, verso le 15,45, sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco volontari di Bondeno che il gommone sono entrati in acqua per ripescare la salma, più o meno all’altezza del ponte.

Sul posto anche i carabinieri di Bondeno e i sanitari del 118, intervenuti con ambulanza e automedica,  ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Ancora la salma non è stata identificata con certezza, anche perché non sono stati trovati documenti tra gli indumenti. L’età indicativa è di un uomo sui 60 anni. Dai primi accertamenti non sono emersi segni superficiali di violenza, ma non è possibile stabilire al momento se il decesso sia avvenuto a causa di una tragica fatalità o di altro. Il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com