Comacchio
19 Luglio 2019
In occasione del terzo "Memorial Nino Vicentini" undici incontri di pugili dilettantistici italiani e tedeschi

Piazzetta Trepponti si trasforma in un ring a cielo aperto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio si mobilita: un nuovo comitato contro abbattimenti e cemento

Il 12 settembre, a Lido degli Estensi, si è costituito un comitato spontaneo di cittadine e cittadini con un obiettivo preciso: difendere il patrimonio arboreo e naturale del territorio comacchiese. Il gruppo, che ha assunto il nome “In Difesa degli Alberi e della Natura”, è formato da una trentina di persone

Comacchio, ancora alberi abbattuti senza preavviso

Un altro angolo verde di Comacchio scompare sotto le ruspe, senza alcun preavviso alla cittadinanza. È successo nei giorni scorsi  in via Marconi, dove diversi pini maestosi pini di oltre 50 anni sono stati tagliati di netto, lasciando attoniti e arrabbiati i residenti

Rock the Beach, edizione 2025 da record

Si è conclusa con numeri da primato la decima edizione di Rock the Beach, la rassegna di tribute band a ingresso libero che ha animato l’estate 2025 tra la spiaggia del Florenz Open Air Resort di Lido degli Scacchi e il Prestige Beach Club di Lido delle Nazioni

Comacchio. Piazzetta Trepponti torna a essere un ring a cielo aperto. Venerdì 19 luglio dalle 20.30, infatti, prenderà nuovamente vita il “Memorial Nino Vicentini”, manifestazione pugilistica giunta alla sua terza edizione.

Sarà nuovamente un’occasione per vivere una serata di sport di alto livello in cui boxeurs italiani e tedeschi si incontreranno per disputare incontri internazionali, nel nome dello storico pugile comacchiese Nino Vicentini.

Il menù dell’evento prevede la disputa di undici incontri dilettantistici che vedranno incrociare i guantoni gli atleti che insceneranno una vera e propria sfida fra Italia e Germania.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com