di Giuseppe Malatesta
Comacchio. Buona la prima per ‘La Vulandra’, minacciata dal meteo incerto a Lido di Volano ma alla fine proposta ad un pubblico di grandi e piccini nel pomeriggio di sabato nel tratto di spiaggia antistante il Bagno Isa.
L’iniziativa inserita nel cartellone degli eventi estivi sostenuto dal Comune di Comacchio e organizzato da Made Eventi ha previsto l’istallazione in riva dei colorati e spettacolari aquiloni a tema marino, presentati dalla società ravennate ‘Ottimo Cielo’.
“Siamo qui per l’undicesimo anno consecutivo e ci fa piacere non mancare ad un appuntamento che ci dà sempre molta soddisfazione. Oggi pioggia e nuvole ci avevano quasi fatto desistere ma poi è tornato il sereno e con lui i bimbi qui in spiaggia, che si sono divertiti con i nostri educatori nei lavoratori creativi in cui hanno potuto realizzare i loro piccoli aquiloni” racconta Ludovico Riccardo della Ottimo Cielo.
L’appuntamento con ‘La Vulanda’, sempre a Lido Volano, si rinnoverà anche il 16 agosto per una seconda giornata ad alta creatività presso il vicino Bagno Azzurra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com