Altri sport
29 Giugno 2019
Le sincronette del Centro Nuoto hanno sciorinato una serie di numeri e di coreografie lasciando ammaliati gli spettatori

Nuoto sincronizzato, spettacolo di fine anno a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Aquile vittoriose a Roma. Battuti i Grizzlies 41 a 3

Solida prestazione delle Aquile a Roma con gli estensi che si impongono sui Grizzlies con un rotondo 41 a 3 pagando però un prezzo pesante in termini di infortuni con il ricevitore Medini che si fa male al primo quarto durante un’azione di gioco e di fatto pone termine alla stagione di uno dei top player estensi

Venerdì scorso, presso le piscine scoperte e parco acquatico del Centro Nuoto Copparo, alla presenza di un folto pubblico, si è tenuto lo spettacolo di fine anno della squadra di nuoto sincronizzato copparese.

Agli ordini della coach Elisa Balestra, le sincronette copparesi hanno sciorinato una serie di numeri e di coreografie da lasciare ammaliati gli spettatori.

Ben 18 esercizi presentati di singolo, duo e trio e gruppo a squadra, un nutrito susseguirsi di esibizioni che dimostrano l’ottimo livello tecnico raggiunto dall’insieme dei gruppi sincro copparese.

Al termine della festa, premiazione di rito effettuato dal presidente della Spal Colombarini che consegna una targa alle istruttrici Benedetta Pavan, Francesca Zagatti, Carlotta Galli, al tecnico di nuoto e sincro Andrea Cogorno e alla insegnante di scienze motorie Giada Rinaldi.

Apoteosi finale per la coach copparese Elisa Balestra, mattatrice della serata del settore sincro Copparo che porta avanti con impegno e sacrifici da diversi anni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com