Caso Cidas. Lodi ricorre in Appello
Sette motivi per cui la sentenza di primo grado che ha condannato Nicola Naomo Lodi per induzione indebita va riformata o annullata
Sette motivi per cui la sentenza di primo grado che ha condannato Nicola Naomo Lodi per induzione indebita va riformata o annullata
Intervento di Ilaria Baraldi, Portavoce della Conferenza Donne democratiche di Ferrara. "Andare a votare e votare 'si' ai 5 referendum un primo indispensabile passo per costruire un modello di società più giusto e equo"
Il Pd ha "appreso con stupore e rammarico che la Giunta, su indicazione della Commissione Toponomastica, ha disatteso quell’impegno avvallando la proposta di intitolare alla sola memoria dell’on. Preti lo spazio pubblico dell’ex autostazione, in via Rampari di San Paolo"
L’elemento storico e politico che distingue la violenza nazifascista dagli episodi violenti è l’imputabilità dei primi a una volontà diretta dei vertici nazifascisti di insanguinare, prima negli anni del regime e poi nella lenta ritirata, il nostro paese
Martedì pomeriggio i militanti di Gioventù Nazionale Ferrara si sono riuniti per rendere omaggio a Sergio Ramelli, giovane studente milanese brutalmente assassinato cinquant’anni fa
Ancora un video di Stefano Solaroli. Sempre una diretta facebook, non più rintracciabile sul suo profilo. Niente pistola a letto questa volta.
Il nuovo consigliere comunale della Lega di Ferrara si filma mentre è a Comacchio. Il video risale al giorno di capodanno 2018.
Solaroli apre una diretta facebook. Con lui ci sono dei minori. Si intuisce, anche dall’abbigliamento, che c’è un freddo intenso. “Speri che si ghiaccino i rom?” chiede a uno dei presenti.
Poi il consigliere saluta gli amici connessi e lancia una battuta sullo stesso tema: “Dobbiamo far montare il trinciarom sul Defender”.
Passa una signora che, probabilmente, lo guarda incuriosita vedendolo parlare da solo al cellulare: “Cazzo guarda? puttana”.
La conversazione social continua con qualche battuta a chi sta seguendo la diretta: “Naomo chiede se ci sono dei rom, no qua non ne ho visti ancora”. E conclude: “metodo Naomo sempre presente”.
Di rom, più precisamente di campo nomadi, si parlerà prossimamente in consiglio comunale. Uno dei primi atti della nuova amministrazione Fabbri sarà infatti lo sgombero del campo nomadi di via delle Bonifiche. Il vicesindaco assessore alla sicurezza Nicola “Naomo” Lodi promette “non sgomberi, ma soluzioni definitive per una situazione difficile in cui non possono vivere bambini, anziani e ammalati. È necessario intervenire subito e, inevitabilmente, andremo verso la chiusura del campo che presenta situazioni insostenibili dal punto di vista sanitario e igienico”.
GUARDA IL VIDEO SU ESTENSETV. Il video è stato tagliato per esigenze di tutela dei minori.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com