Comacchio
21 Giugno 2019
Il Comando lagunare aderisce all'iniziativa sindacale del Csa - Regioni Autonomie Locali, saranno garantiti i servizi essenziali

Polizia Locale in sciopero anche a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Comacchio. Anche la Polizia Locale di Comacchio aderirà venerdì 21 giugno allo sciopero nazionale indetto dalla sigla sindacale Csa – Regioni Autonomie Locali. Il Comando garantirà solo i servizi essenziali previsti dalla normativa vigente in materia di sciopero.

Si tiene a precisare che lo sciopero indetto per domani, ha carattere di livello nazionale e non è conseguenza dello stato di agitazione indetto dai sindacati della Polizia Locale di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com