Basket
13 Giugno 2019
Al Lido di Spina si sono sfidate le squadre U14 femminili di Vis 2008, Basket Academy di Mirabello e Basket Russi

Canestri al mare con il torneo Beach and Basket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

Lido di Spina. Sabato 8 giugno, nella cornice del Bagno Kursaal di Lido di Spina, si è svolto il torneo Beach and Basket (categoria Under 14 femminile) a conclusione della stagione sportiva 2018/2019.

Si sono sfidate le squadre di Vis 2008, Basket Academy di Mirabello e Basket Russi. Sono state partite ricche di belle azioni di gioco e canestri dalla lunga distanza.

Come vige nei campetti, il tiro da metà campo valeva 4 punti per dare un pò di spettacolo. Le ragazze di tutte le squadre sono state molto brave e si sono divertite nonostante il caldo e il sole battente che ha scaldato bene l’atmosfera.

Le squadre si sono così classificate: 1° Basket Academy 2° Basket Russi 3° Vis 2008. Arbitri d’eccezione per le partite sono stati i ragazzi dell’U16 Eccellenza della Vis 2008 che si sono ben comportati anche “dall’altra parte del fischietto”. Alla fine della manifestazione, premiazioni di rito e un arrivederci alla prossima stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com