
(archivio)
Domenica 19 maggio il calendario della Federazione Italiana Triathlon (Fitri) ha fatto tappa a Novellara (Re), dove si è svolta una gara sulla distanza sprint (750m nuoto, 20km bici e 5 km corsa) valevole anche per la classifica regionale Tri-Cup Emilia Romagna.
Gara a tratti bagnata dalla pioggia che fortunatamente non ha provocato cadute durante la frazione di bici.
Sette atleti del Ferrara Triathlon allo start: Andrea Astori, Roberto Barbieri, Fabrizio Cattani, Gianni Cavallarin, Gianni Collina, Corrado Franchini e Giovanni Mattia Ranaudo. Questi ultimi due hanno anche avuto la soddisfazione del podio di categoria, l’inossidabile Franchini infatti ha conquistato il 2° posto della categoria Master M3, mentre un brillante Ranaudo ha conquistato un prestigioso 2° posto nella categoria Juniores.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com