Spettacoli
19 Maggio 2019
Lunedì 20 maggio in scena le storie portate Antonietta Centoducatie e Gianni Binelli

Spettacolo a Grisù contro la ludopatia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo il singolo della pandemia, Emma Fogli torna con un nuovo brano

L’ha capito all’età di 4 anni che il canto sarebbe stato il suo destino, quando i suoi genitori la portarono all’Arena di Verona al musical di Notre Dame de Paris. Emma Fogli oggi ha 19 anni ed è un giovane talento di Ferrara che con grande determinazione insegue il sogno di una vita

Festival del Delta: vince la ferrarese Giulia Disarò

Conclusa la 5° edizione del Festival del Delta. Sabato sera, 11 maggio, al Teatro Arena di Codigoro si è svolta la finalissima del Fenicottero d’Oro 2024, il concorso canoro organizzato da Agua do Mar sin dal 2017

Festa di percussioni, danze e canti africani a Musijam

Domenica 19 maggio alle ore 17.30, nel giardino dell’Associazione Culturale e Scuola di Musica Musijam aps in viale Alfonso d’Este n° 13, all'interno del centro culturale A. Slavich, sarà possibile vedere nuovamente in azione "African Beat - il cuore pulsante dell’Africa".

La storia e la musica dei Beatles al Teatro Nuovo di Ferrara

Concerto “Magical Mistery Story – Now and then” con The Beatbox e Carlo Massarini il 17 maggio alle ore 21 al Teatro Nuovo di Ferrara alle ore 21 al Teatro Nuovo di Ferrara. Si chiude con Magical Mistery Story la stagione teatrale 2023-2024. "Now and Then" il nuovo...

Si terrà lunedì 20 maggio, alle 21, al consorzio Factory Grisù di via Poledrelli, lo spettacolo “All’alba vincerò” in tema di lotta alla ludopatia.

L’iniziativa è organizzata dal Servizio dipendenze patologiche dell’Ausl di Ferrara. In scena Maria Antonietta Centoducatie e Gianni Binelli che danno voce a diverse tipologie di persone ammalate di “mal di Gap” (Gioco d’azzardo patologico), non solo i giocatori ma anche le loro famiglie.

Lo spettacolo verrà anticipato alle 18 da un banchetto informativo del Gruppo interreligioso di Ferrara contro la ludopatia in piazza Trento Trieste.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com