Goro
25 Maggio 2019
Dal 26 maggio al 9 giugno l'appuntamento con i piatti della tradizione gorese, tra le novità una tombola per il gran finale

Sagra del Pesce di Gorino, tre weekend di buon pescato a tavola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

Goro. Da oggi, sabato 25 maggio, al 9 giugno torna a Gorino l’attesa Sagra del Pesce, un appuntamento con le specialità gastronomiche della cucina locale che anche quest’anno si ripeterà per tre fine settimana consecutivi nella location consolidata del campo sportivo di Gorino, in via dello Sport.

A capo dell’organizzazione della 27° edizione si ritrova l’associazione Wp Gorino, che sta approntando un menù che promette di soddisfare anche i palati più esigente di grandi e piccini con i piatti preparati ‘come una volta, con dedizione e passione.

Lo stand gastronomico sarà operativo nelle serate di sagra dalle 19.30, con possibilità di asporto e del menù per bambini, in un’atmosfera allietata dall’intrattenimento musicale dei gruppi locali, a partire dalle 21.30 e sempre ad entrata libera. Ad aprire la manifestazione, questa sera, saranno i Caiman, la banda latina che farà ballare tutti.

Tra le novità di questa edizione, la tombola a premi, che sabato 8 giugno metterà in palio mille euro. Per informazioni e per prenotazione tavoli (necessaria solo oltre le 4 persone) è possibile contattare i numeri 339 7495570 (Damiano) e 349 2696790 (Giacomo).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com