Tresignana
12 Aprile 2019
Venerdì l'inaugurazione del sito in via Compagnoni che sarà un centro di controllo qualità e logistico

Un nuovo stabilimento per le batterie Saf

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mostra e conferenze per i tre anniversari di Tresigallo

Tresigallo/tre anniversari in uno: “Dalla rifondazione all’agricoltor ferrarese passando per Edmondo Rossoni”. È questo il nome del progetto nato dall’accordo tra il Comune di Tresignana e il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, attraverso la Struttura di Missione per gli anniversari di interesse nazionale

Marco Tullio Giordana a Tresigallo

Sabato 26 aprile, alle ore 20,30 si terrà a Tresigallo, presso il Teatro del '900, la proiezione del film del regista Marco Tullio Giordana "La Vita Accanto"

(archivio)

Tresigallo. Venerdì 12 aprile alle ore 11, verrà inaugurato il nuovo stabilimento per la commercializzazione delle batterie da trazione Saf. Lo stabilimento sito in via Compagnoni 2, sarà un centro di controllo qualità e logistico.

L’obiettivo della nuova apertura è quello di aumentare la capacità distributiva e di velocizzare le spedizioni in tutta Italia, inoltre sono previsti nuovi inserimenti di addetti in funzione dei picchi lavorativi.

“Io e i miei figli Alex e Andrea siamo molto soddisfatti – commenta Alberto Sovrani – il recupero dello stabilimento è avvenuto in pochi mesi e a breve saremo pronti con la logistica. Il nuovo stabilimento, si inserisce perfettamente nel piano di sviluppo aziendale che prevede la localizzazione dei siti nel territorio di Tresignana”.

“Stiamo crescendo – aggiunge Alex Sovrani – avevamo bisogno di maggiori spazi ma al contempo di rimanere logisticamente vicini, pertanto questa è una soluzione ottimale”.

“Abbiamo cercato di coniugare la migliore tecnologia sperimentando anche un nuovo macchinario con la nostra filosofia di grande attenzione alla qualità del prodotto”, conclude Andrea Sovrani.

Lo stabilimento di via Compagnoni è il secondo per estensione dedicato alla preparazione, controllo ed invio delle batterie a marchio Saf.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com