Cronaca
10 Aprile 2019
Vanno avanti senza sosta le indagini da parte della Squadra mobile

Consigliera rapinata. Una borsa e un piede di porco dietro la casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ubriaco per strada, scatta la multa

Nel corso dei servizi è stata multata una persona colta in stato di manifesta ubriachezza e denunciata un’altra per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Ferrara

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

Emerge un nuovo dettaglio sulla rapina subita in casa dalla consigliera comunale Elisabetta Soriani e da sua mamma nella notte tra venerdì e sabato per mano di due persone che hanno agito a volto coperto e armati di pistola.

Gli inquirenti hanno ritrovato un piede di porco e una borsa abbandonati in un’area retrostante l’abitazione di Coronella.

Il luogo del ritrovamento potrebbe indicare la direzione di fuga dei banditi, ovvero verso l’autostrada, pista battuta fin da subito dagli inquirenti, anche per via della presenza di un tratto tagliato nella recinzione che impedisce l’accesso all’A13, in un’indagine che, finora almeno, rimane ancora a carico di ignoti.

La borsa è risultata essere vuota, mentre il piede di porco è con molta probabilità lo strumento utilizzato per scardinare la porta sul retro dalla quale i rapinatori si sono guadagnati l’accesso alla casa.

Le indagini da parte della Squadra mobile, coordinate dal sostituto procuratore Isabella Cavallari, vanno avanti senza sosta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com