Politica
4 Aprile 2019
La presentazione della candidata sindaco con Ferraresi e Sensoli: "Cambiamento condiviso a lungo termine"

Copparo 5 Stelle, debutto per Monica Caleffi alle elezioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Perchè digiuno contro il decreto sicurezza

Oggi partecipo al digiuno a staffetta contro il Decreto Sicurezza, una grave minaccia ai principi fondamentali della nostra democrazia, ai diritti civili e alla razionalità delle norme

Dal sogno autostradale alla realtà ferroviaria

Scrivo a commento dell’articolo dell’otto maggio scorso apparso su alcuni quotidiani ferraresi che riportava le dichiarazioni del Senatore Balboni su il finanziamento di 61 milioni di euro per la manutenzione della Ferrara mare

Copparo. Debutto ufficiale per Monica Caleffi. Venerdì 5 aprile la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle si presenterà ai cittadini di Copparo. L’appuntamento è alle 2.15 al ristorante da Giuseppe (viale Carducci 26). Con Monica Caleffi interverranno il sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi e la portavoce M5S in Regione Raffaella Sensoli.

“L’incontro è aperto a tutti i cittadini desiderosi di prendere parte al cambiamento – riconosce la candidata sindaco M5S – e costruire insieme una nuova prospettiva per il territorio a medio e lungo termine”.

La candidata anticipa alcuni punti che saranno approfonditi all’incontro. “Nel nostro programma portiamo avanti temi fondamentali per elevare le opportunità occupazionali – prosegue Caleffi – e rendere sempre più centrale il ruolo della donna e della persona nella società. Inoltre, vogliamo estendere le garanzie offerte dallo stato sociale per dare più diritti ai cittadini. Cultura e conoscenza avranno un ruolo fondamentale, così come sicurezza ambientale e qualità della vita. I cambiamenti climatici sono sotto agli occhi di tutti e l’Emilia Romagna, in cui gli sforamenti delle polveri sottili sono purtroppo una piaga, ha il dovere d’invertire la tendenza. Ogni cittadino può dare un contributo e prendere parte al cambiamento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com