Cronaca
25 Marzo 2019
Norbert Feher è a processo a Bologna per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri e per aver tentato di uccidere Marco Ravaglia

Igor. Chiesto l’ergastolo per il killer

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Presunto scippatore di Pontelagoscuro, arriva un’altra assoluzione

Era stato arrestato a settembre 2022 dai carabinieri con l'accusa di aver messo a segno due furti con strappo a Pontelagoscuro, ai danni di donne in bicicletta. Lo scorso novembre, per uno di quegli episodi, era già arrivata una prima assoluzione, e ieri (lunedì 15 settembre) il tribunale di Ferrara ha confermato la stessa decisione anche per l'altro fatto

Il pm Marco Forte ha chiesto l’ergastolo per Norbert Feher, alias Igor Vaclavic  o Igor “il russo”, al termine di circa un’ora di requisitoria.

Feher è sotto processo a Bologna per gli omicidi del barista Davide Fabbri e della guardia ecologica volontaria Valerio Verri, uccisi il 1° aprile a Budrio e il 7 aprile del 2017 nel Mezzano. Il killer viene processato anche per il tentato omicidio di Marco Ravaglia, poliziotto provinciale che era di pattuglia proprio in compagnia di Verri.

L’udienza si tiene con rito abbreviato e a porte chiuse, con Feher che partecipa in videoconferenza dal carcere di Zuera di Saragozza, dove è detenuto da quando è stato catturato nel dicembre del 2017.

Dopo le arringhe di parti civili e difesa dell’imputato, la sentenza dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com