Tresignana
25 Marzo 2019
In scena uno spettacolo vario tra monologhi, musiche, mostre e letture

Un’esplosione di arti al teatro ‘900

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Tresignana. “Uno spettacolo vario. Innovativo. Un’esplosione di arti diverse che si uniscono in un solo grande ‘grido’ creativo. Venite a vederlo. Il prossimo anno i protagonisti potreste essere voi”.

Con questo slogan, diffuso sui social, il progetto tresigallese, ora tresignanese, “Arte e spettacolo” dà appuntamento a sabato 30 marzo, ore 21, presso il teatro ‘900 di Tresigallo.

“Arte: esperienze di unità”, è il titolo dello spettacolo. Monologhi, musiche, letture di brani con accompagnamento musicale, esposizione di fotografie, di quadri e tanto altro, saranno gli ingredienti che allieteranno una serata che si preannuncia divertente, originale e ricca di colpi di scena.

Prezzi: 5 euro biglietto posto unico, ragazzi fino ai 12 anni gratis. I biglietti si potranno acquistare la sera stessa dello spettacolo oppure si potranno prenotare telefonando al numero 3291599108 (Paola).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com