Lettere al Direttore
23 Marzo 2019

Un fiore per le vittime innocenti delle mafie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Furgoni alla fiera di San Giorgio

Egregio Direttore, nel corso della fiera di S.Giorgio, che si svolge in questi giorni, in Viale Alfonso D'Este, via nel cuore della città, numerosi furgoni degli espositori hanno dimostrato un totale disprezzo, per le ordinanze locali, parcheggiando in zone non...

Il 21 Marzo, ricorreva la XXIV giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Numerose piazze del nostro Paese sono state inondate da una marea di ragazzi e ragazze, di uomini e di donne che, al fianco dell’associazione Libera, rendendo onore alla memoria delle vittime innocenti cadute per mano mafiosa nel nostro Paese.

Memoria che purtroppo troppo spesso diventa impegno nella ricerca di verità ancora sconosciute. Memoria che diventa impegno e che ci spinge, ogni giorno, ad orientarci avendo come bussola legalità e giustizia.

Partito Democratico di Cento, abbiamo simbolicamente posato un fiore nella piazza 21 marzo, piazza di Penzale dedicata alla memoria delle vittime innocenti della mafia.

Ivan Greghi
Partito Democratico di Cento

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com