Altri sport
9 Marzo 2019
Ex di casa il portiere Melenie Pernthaler cresciuta nel club altoatesino  prima di approdare a Ferrara

Pallamano: Suncini Agribiochimica riparte da Brixen

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Magnani racconta Aouani, da Ferrara al bronzo Mondiale

Il bronzo conquistato ai Mondiali di maratona a Tokyo da Iliass Aouani segna un momento storico per l’atletica italiana, che tornava sul podio iridato dopo 22 anni. Dietro questo risultato c'è un lungo percorso fatto di lavoro, scelte tecniche, sacrifici e una città, Ferrara, che ha saputo accogliere e valorizzare il talento di Iliass

Melenie Pernthaler

Dopo la vittoria ottenuta con il fanalino di coda Flavioni e la pausa della settimana scorsa, la Suncini Agribiochimica Ariosto riparte da Brixen. Trasferta difficile in Alto Adige per le estensi che dovranno affrontare, in trasferta, una delle prime della classe di questo campionato.

Partita non senza preoccupazioni quella di coach Britos, le avversarie sono squadra molto forte in difesa e molto organizzate nel gioco offensivo. Palazzetto quello di Bressanone sempre molto caldo, l’Ariosto dovrà giocare molto concentrata e ridurre gli errori al minimo.

Ex di casa il portiere Melenie Pernthaler cresciuta nel club altoatesino  prima di approdare a Ferrara. Buone notizie in casa Ariosto per la convocazione in Nazionale delle due Italo-Argentine Stettler Lucila Maria e Gioia Maria Victoria che dal 18 al 24 marzo saranno impegnate in uno stage di allenamento Roma/Salerno.

La società è molto soddisfatta di questa doppia convocazione a dimostrazione che il lavoro e i sacrifici pagano sempre e che la strada è quella giusta. La serie A2 dell’Ariosto sarà invece impegnata domenica 10 marzo in trasferta a Imola alle ore 19.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com