Tresignana
22 Febbraio 2019
Lo scrittore tresigallese è tornato da Trecasali dove si svolge un'importante rassegna letteraria italiana dedicata al genere romance

Bilancio positivo per Marco Canella al Fevrier Rouge

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Tresigallo. Di ritorno da Trecasali (Pr) dove è stato ospite del Fevrier Rouge – importante rassegna letteraria italiana dedicata al genere romance – l’autore tresigallese Marco Canella traccia un bilancio.

“Sicuramente positivo – ha sottolineato – perché è stata l’occasione per incontrare tanti autori e, soprattutto, tantissimi lettori per un firmacopie emozionante. Ho potuto, inoltre, illustrare i miei progetti, che sono diversi e ambiziosi per questo 2019. Primo tra tutti – continua Canella – la prossima pubblicazione di un nuovo dark romance, molto originale, che spero possa accattivarsi le simpatie del pubblico. È da più di un anno che non pubblico e questo libro segnerà il mio ritorno. La voglia di rimettersi in gioco è tanta, anche per il fatto che poi sarò ospite al Festival del romance italiano di Milano che si svolgerà il 29 giugno e che rappresenta una vetrina molto importante”.

E quando gli si chiede come sono i protagonisti maschili dei suo libri, Canella risponde senza esitazioni: “Combattivi ma anche romantici. Come gli uomini reali. Coloro che si macchiano di atti di femminicidio, infatti, sono solo una minoranza e andrebbero isolati, soprattutto dagli uomini per bene”, ha concluso l’autore guadagnandosi l’applauso del pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com