Politica
13 Febbraio 2019
Entro il mese la lista terrà la presentazione ufficiale. Già attiva la pagina Facebook

“Ferrara Cambia” realizza il logo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo, Albanese e “le logiche mafiose di Israele”

"Israele - dice Francesca Albanese - l'unica cosa legale che può fare è ritirare le truppe, smantellare le colonie, smettere di sfruttare economicamente le risorse dei palestinesi e in più adesso, visto che siamo in contesto di genocidio, smettere di commettere crimini nei confronti di Gaza e avanzare la pulizia etnica"

Nella foto: da sx: Livio Zerbini, docente universitario e il promotore della Lista, Andrea Maggi

“Ferrara Cambia”, la lista ideata da Andrea Maggi, già capo ufficio comunicazione di Unife e assegnista di ricerca, ha trovato il logo con cui presentarsi alle prossime elezioni a fianco del centrodestra.

“La settimana scorsa – informa Maggi – abbiamo organizzato una riunione conoscitiva tra i simpatizzanti e i sostenitori della prima ora: commercianti, professionisti, imprenditori, giovani e pensionati.  Ora è il momento anche del logo con il quale ci presenteremo alle elezioni: vicino all’immagine del Castello estense, simbolo della città, abbiamo tenuto lo spazio per aggiungere il nome del candidato sindaco della nostra coalizione, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni”.

Il logo nasce “dall’idea condivisa di tutti i primi simpatizzanti, con il bianco e l’azzurro, colori cari alla città e l’arancione che simboleggia la solarità e la positività con cui vogliamo cambiare Ferrara”.

Entro il mese la lista terrà la presentazione ufficiale. Già da oggi è attiva la pagina Facebook dove è possibile interagire, proporre idee e contribuire al programma di governo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com