Domenica 6 gennaio si concluderanno i 50 giorni di eventi che hanno animato il centro storico estense nell’ambito delle manifestazioni del Natale e Capodanno a Ferrara, organizzate dall’Ati Cultura Eventi e Società (Delphi International, Made Eventi e Sapori d’Amare) e realizzate grazie al sostegno del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio, insieme a Visit Ferrara.
Per chiudere in bellezza le feste, l’appuntamento è alle 15 in piazza Trento Trieste con “Befana a 4 zampe con Bau Walk”, camminata benefica in cui ci si potrà divertire con i propri amici animali.
All’interno del Fideuram Christmas Village, alle 17.30, ci sarà l’attesissima estrazione della lotteria della solidarietà, giunta quest’anno all’ottava edizione. È questo un grande momento di aggregazione, coinvolgimento e fundraising per tutto il mondo del volontariato in collaborazione con Agire Sociale e il Gruppo Ghedini Automobili.
I premi quest’anno sono particolarmente importanti: partendo dal 4° premio, è stata messa in palio una city bike uomo, il terzo premio prevede un Smart tv wifi 32’, il secondo premio, grazie al Gruppo Tomasi Tourism, consiste in un soggiorno presso l’Airone Bianco di Lido delle Nazioni. Venendo al primo premio, quest’anno si avrà la possibilità di vincere una Jeep Renegade Longitude. Un premio di grande valore che è stato possibile grazie alla collaborazione con Ghedini Automobili.
L’ultimo giorno utile per l’acquisto dei pochissimi biglietti rimasti è oggi, domenica 5 gennaio, nell’ambito della manifestazione “Befana dello Sport” al Palasport. Ricordiamo che lo scorso anno sono stati venduti ben 47.000 biglietti che hanno contribuito con il loro incasso ad aiutare le associazioni di volontariato dell’intera provincia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com