
Viviano contro la Spal nella scorsa stagione
di Margherita Mihalachi
Torna in Italia il portiere dello Sporting, Emiliano Viviano, questa volta con addosso la maglia della Spal. Come riportato anche da diverse testate giornalistiche il portiere ex Sampdoria arriverà con la formula del prestito secco per i prossimi 6 mesi, allo scadere di questi, i due club decideranno i movimenti per la prossima stagione calcistica.
Dopo appena qualche mese con la squadra portoghese, dove non ha mai giocato, prima per infortunio e poi per scelta tecnica, il portiere classe 1985 raggiunge la squadra di Semplici con tanta voglia di regalare emozioni e far bene.
Su di lui anche la Fiorentina, dove aveva già giocato nella stagione 2012/2013, che già da mesi era alla ricerca di un portiere esperto da affiancare al giovanissimo Lafont.
Tuttavia, la Spal si è mossa con più decisione e ora è pronto a raggiungere i biancoazzurri, nonostante lo Sporting lo avesse addirittura blindato con una clausola da 45 milioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com