Spal
31 Dicembre 2018
Il portiere lascia lo Sporting Club e raggiunge i biancoazzurri con la formula del prestito secco per sei mesi

Spal, è fatta per Viviano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Adorava il figlio. Non c’è mai stato nessun sospetto”

"Buona, simpatica e gentile" sono i tre aggettivi più gettonati dai vicini di casa nel ricordare la 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana che - dopo la morte - è stata avvolta nel cellophane e successivamente nascosta nel garage dell'abitazione di via Provinciale, dove viveva insieme al figlio

False qualifiche in cambio di denaro, maxi-inchiesta nazionale partita dal Ferrarese

Un’indagine nata nel cuore del Ferrarese ha portato alla luce un vasto giro di falsi certificati professionali e titoli di studio, con ramificazioni in ben 27 province italiane. Tutto è cominciato nel marzo dello scorso anno, quando i carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) di Bologna hanno effettuato un controllo in una casa di riposo della provincia di Ferrara

Rapina a mano armata alla filiale Credem di Cento

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino

Viviano contro la Spal nella scorsa stagione

di Margherita Mihalachi

Torna in Italia il portiere dello Sporting, Emiliano Viviano, questa volta con addosso la maglia della Spal. Come riportato anche da diverse testate giornalistiche il portiere ex Sampdoria arriverà con la formula del prestito secco per i prossimi 6 mesi, allo scadere di questi, i due club decideranno i movimenti per la prossima stagione calcistica.

Dopo appena qualche mese con la squadra portoghese, dove non ha mai giocato, prima per infortunio e poi per scelta tecnica, il portiere classe 1985 raggiunge la squadra di Semplici con tanta voglia di regalare emozioni e far bene.

Su di lui anche la Fiorentina, dove aveva già giocato nella stagione 2012/2013, che già da mesi era alla ricerca di un portiere esperto da affiancare al giovanissimo Lafont.

Tuttavia, la Spal si è mossa con più decisione e ora è pronto a raggiungere i biancoazzurri, nonostante lo Sporting lo avesse addirittura blindato con una clausola da 45 milioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com