Cento
10 Dicembre 2018
Bo.Fi.Park Management parte coi lavori in centro storico

Parcheggi, al via la posa dei sensori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bilancio 2024 del Comune di Cento: “Declino e immobilismo”

Nel suo ultimo comunicato, Marco Mattarelli, presidente del movimento Libertà per Cento, lancia un duro atto d'accusa contro l'Amministrazione comunale di Cento, criticando senza mezzi termini il bilancio 2024 e definendolo “in continuità alle precedenti gestioni fallimentari”

Cento. Scatta una nuova fase per il sistema di sosta a pagamento di Cento. Bo.Fi.Park Management, concessionaria del servizio, inizierà oggi (lunedì 10 dicembre) la posa di sensori di parcheggio in centro storico.

È dunque istituito un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle 8.30 alle 17 secondo il seguente calendario: piazzale Bonzagni da lunedì 10 a mercoledì 12; parcheggio Ospedale da giovedì 13 a venerdì 14; corso Guercino Sud lunedì 17; piazza Vittorio Veneto – via Vittorio Veneto martedì 18; piazza Albaregia – via Provenzali mercoledì 19; via Donati, via Cremonino giovedì 20; via Malagodi, via Bassi Sud venerdì 21; via Matteotti, via Bassi Nord, via Baruffaldi lunedì 24; corso Guercino Nord venerdì 28.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com