Comacchio
25 Novembre 2018
Cresce il punto vendita del consorzio che associa installatori, idraulici e lattonieri

Ciicai, inaugurato il nuovo showroom a San Giuseppe di Comacchio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Canzoni rap in classe per diffondere la legalità

Diffondere la cultura della legalità attraverso le note musicali del rap, il canale di comunicazione che oggi è il più diffuso fra i giovani. E’ l’idea “Rap e legalità” su cui hanno lavorato gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Casadei Baldelli, Rontini e Bassi al taglio del nastro del nuovo showroom

Comacchio. E’ stato ufficialmente inaugurato sabato mattina alle porte di San Giuseppe di Comacchio, sulla Statale Romea, il nuovo show room del Ciicai, lo storico consorzio che ha sede a Ravenna e associa installatori, idraulici e lattonieri.

Lo show room – che si estende su uno spazio di oltre 400 metri quadrati – integra e arricchisce l’adiacente punto vendita del consorzio, che era stato inaugurato esattamente un anno fa.

Nei primi dodici mesi di attività, la nuova struttura ha ottenuto ottimi riscontri sia con i residenti del territorio comacchiese che rispetto ai turisti e ai proprietari di seconde case, molto diffuse sui lidi ferraresi.

“Grazie al nuovo show room e alle ulteriori suggestioni e informazioni che può fornire al cliente, auspichiamo che in futuro la sede di San Giuseppe possa ulteriormente stabilizzare la presenza del Consorzio in questo importante territorio”, ha dichiarato il presidente del Ciicai, Marco Rontini. “Un territorio che in passato veniva seguito dagli agenti di zona, ma che ora permette a tutti gli interessati, clienti e soci, di far capo ad una sede grande e fornita per qualsiasi necessità”.

Al taglio del nastro erano presenti, oltre al presidente Rontini, anche il vice presidente Enea Casadei Baldelli, il direttore Claudo Bassi e diverse decine di clienti.

Il nuovo show room irrobustisce ulteriormente la presenza del Ciicai nel ferrarese: nel giro di due anni sono state inaugurate le sedi di San Giuseppe e di Ferrara, e i risultati in questa provincia sono decisamente positivi, in costante crescita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com