Eventi e cultura
16 Novembre 2018
Appuntamento del 17 novembre rimandato a febbraio per motivi familiari dell'autore del libro "Noi no! viaggio nell'Italia ribelle"

Cancellato l’incontro all’Ibs con Gianluigi Paragone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

Gecofe e Ibs+Libraccio informano che il previsto incontro di sabato 17 novembre con Gianluigi Paragone per la presentazione del suo ultimo libro “Noi no! viaggio nell’Italia ribelle” è stato cancellato dall’autore per motivi familiari.

L’appuntamento è stato rimandato al prossimo febbraio in data che sarà comunicata quanto prima.

Per informazioni: Gruppo Economia di Ferrara, sito internet www.gecofe.it E-mail gruppoeconomia.fe@gmail.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com