Politica
10 Novembre 2018
Forza Italia, Lega e Fdi manifesteranno in piazza Municipale per solidarietà alla donna e per chiedere il conferimento della cittadinanza

Flash mob del centrodestra per Asia Bibi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Concerti in Piazza Ariostea: e noi ci teniamo il rumore”

Concerti in Piazza Ariostea: la politica assicurerà che nulla verrà risolto. Nella diatriba sui concerti in piazza Ariostea si è infilata la politica. Adesso possiamo essere sicuri che nulla migliorerà. Ho letto i vari attacchi al sindaco da parte di vari esponenti...

Ratti in piazza Cortevecchia. Gli interventi sono stati tempestivi ed efficienti?

Quanto sono stati efficienti e tempestivi gli interventi di derattizzazione in piazza Cortevecchia? A Chiederlo è un'interpellanza di Davide Nanni, consigliere comunale del Pd, che chiede anche quanto siano costati gli interventi adottati per risolvere un problema che "da circa tre mesi i cittadini continuano a segnalare"

(archivio)

Domenica 11 novembre, alle ore 17, in piazza Municipale (ai piedi dello scalone) Forza Italia, Lega e a Fratelli d’Italia e ad altri comitati ed associazioni di cittadini effettueranno un flash mob per esprimere solidarietà ad Asia Bibi e per chiedere che il comune di Ferrara le conferisca la cittadinanza onoraria.

Asia Bibi è una donna pakistana di religione cattolica che è stata condannata a morte 8 anni fa per blasfemia contro l’Islam. Incarcerata fino ad oggi è stata di recente assolta dalla Corte Suprema e liberata ma lei e la sua famiglia continuano a rischiare la vita in quanto minacciati dagli integralisti islamici.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com