Calcio
2 Novembre 2018
Nuovo grande traguardo per la ferrarese: "Voglio mettercela tutta per raggiungere la versione migliore di me stessa con umiltà"

Inarrestabile Goldoni: è nella First Team della Southern Conference

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Il calcio Over 50 sbarca nel Ferrarese

Proseguono le iniziative che il Comitato Provinciale Opes di Ferrara sta realizzando in collaborazione con la redazione dell’Altro Sport: dopo il Calcio Camminato, sabato scorso si è partiti con il calcio a 11 Over 50

Torna in campo il calcio giovanile

Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio

Eleonora Goldoni continua a regalare emozioni e conquistare risultati davvero formidabili. La sua ultima – freschissima – conquista? Essere nominata nella First Team, la selezione delle undici migliori calciatrici della stagione nella Southern Conference.

“È un grandissimo onore – confida la campionessa ferrarese -: è la seconda volta che ciò avviene e non riesco ancora a crederci, tanta è la soddisfazione anche perché sono gli allenatori a votare”.

“È un riconoscimento, per me, di estrema rilevanza – incalza la Goldoni -; mi stimola a fare sempre meglio, lottando e continuando a migliorarmi. Sono consapevole che devo lavorare ancora tantissimo, sapendo di avere dei margini di miglioramento; voglio mettercela tutta per raggiungere la versione migliore di me stessa con umiltà, mantenendo i piedi ben saldi a terra e con tanta tanta passione che è ciò che mi spinge a puntare sempre al massimo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com