Spal
28 Ottobre 2018
L’opinionista sportiva ospite di Telestense per seguire in diretta la partita

Spal-Frosinone commentata da Emanuela Iaquinta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, due partite per evitare la retrocessione

Ora o mai più. La Spal si gioca il tutto per tutto domani contro il Milan Futuro, nella prima delle due gare che decideranno chi, tra ferraresi e milanesi, meriterà di giocare anche il prossimo anno in serie C

Spal, al via il playout contro i baby rossoneri di Oddo

Adesso si fa davvero sul serio. Al termine di campionato ben al di sotto delle aspettative e dei proclami, gli ultimi centottanta minuti di stagione con il Milan Futuro saranno cruciali per evitare un vero e proprio disastro sportivo a Ferrara

Arrivederci ad Antenucci. Sarà tedoforo per Ferrara

Ferrara saluta il capitano Mirco Antenucci accolto nella residenza municipale dal sindaco Alan Fabbri e dall'assessore allo Sporto Francesco Carità. All'attaccante mancano ancora due partite nelle quali, insieme ai compagni, farà di tutto per salvare la Spal ma la città estense lo attenderà, in ogni caso, anche nel 2026  quando parteciperà come tedoforo di Ferrara per il percorso della Fiamma olimpica

Ci sarà un’ospite d’eccezione in città per commentare la partita Spal-Frosinone che si gioca alle 15 di oggi, domenica 28 ottobre, allo stadio “Mazza”.

L’opinionista sportiva delle reti nazionali Emanuela Iaquinta approfitta di un impegno nelle vicinanze di Ferrara per seguire in diretta il match a Telestense.

È la prima volta che Iaquinta, grazie al suo manager ferrarese Gaetano Federici, è ospite del giornalista Nicola Franceschini negli studi televisivi estensi.

L’opinionista interverrà all’interno della trasmissione “Match tra cronaca e sport” per seguire in diretta Spal-Frosinone e per commentare tutte le altre partite della 13° giornata di campionato di serie A.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com