Tresignana
25 Ottobre 2018
Sfida con canzoni, poesie e balli. Come in tv, sarà il pubblico a decretare il vincitore

“La Curida ad Furmiana”, dilettanti allo sbaraglio a Formignana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Da sinistra Davide Salmi, Martina Zerbini e Manuel Baglioni

Formignana. Sabato 27 ottobre al teatro di Formignana andrà in scena “La Curida ad Furmiana”, uno spettacolo ideato da Martina Zerbini, Davide Salmi e Manuel Baglioni che prende spunto dal famoso programma televisivo “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”.

Quattordici concorrenti si sfideranno con canzoni, poesie, balli e, proprio come succedeva in televisione sarà il pubblico attraverso gli applausi a decretare il vincitore. Tra questi ci saranno anche Renato Barbieri e Giancarlo Rizzato già concorrenti di “Tu si qua vales” su Canale 5.

I tre ideatori, accompagnati dall’orchestra “Happy Days” e da Fabrizio Pinca alle luci e all’audio, prenderanno le vesti di Corrado (D. Salmi), del maestro Pregadio (M. Baglioni) e della valletta Antonella Elia (Martina Zerbini).

La ProLoco di Formignana fa sapere di essere molto soddisfatta di questa iniziativa “anche perché sono già stati venduti 130 biglietti in prevendita su una capienza massima del teatro di 230 posti”.

La serata prevede un premio per i primi tre concorrenti classificati ma, come dicono gli organizzatori, “lo spettacolo nasce per dare\creare momenti di aggregazione in allegria e spensieratezza”.

Per prenotare contattare il numero 349811522.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com