Spal
18 Ottobre 2018
Una delegazione biancazzurra ha partecipato all'Aperi-tifo a Bondeno

La Spal alla Sagra del Tartufo: scatta l’entusiasmo tra i tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. Tenta il furto in biblioteca, ventenne arrestato

Colto sul fatto mentre tenta di introdursi nella biblioteca comunale, prova a fuggire ma viene subito fermato dai Carabinieri. È finita così, nella notte del 26 dicembre, l'azione di un ventenne arrestato per tentato furto a Bondeno

Telecamere a Bondeno. Si amplia la rete di controllo del territorio

L'obiettivo è quello di un territorio sempre più sicuro e gli strumenti per arrivare a questo obiettivo sono molteplici: controlli degli agenti, sinergia tra le forze di polizia, collaborazione dei cittadini nelle segnalazioni, ed estensione della rete di videosorveglianza

Si schianta con la moto dopo il pranzo in famiglia. Muore il 45enne Stefano Angelini

Tragedia a Gavello, frazione del territorio comunale di Bondeno, dove - durante il pomeriggio di venerdì 26 dicembre - Stefano Angelini, imprenditore agricolo 45enne di Scortichino, è morto dopo un terribile incidente mentre era a bordo della proprio moto da cross, andando a schiantarsi contro il muro di uno degli edifici dell'azienda agricola di via Comunale che gestiva insieme al fratello

Bondeno. Tanto entusiasmo unito alla corsa dei bambini per gli autografi. La Spal porta sempre tifo e passione anche se, complici gli impegni di una stagione durissima, nella serata di martedì 16 ottobre, negli stand della Sagra del Tartufo Deco, ad arrivare come ospiti sono stati soltanto i dirigenti spallini.
Presenti all’iniziativa organizzata dallo Spal Club Ospitale infatti, in collaborazione con i club biancazzurri di Bondeno e Ponte Rodoni, nonché del coordinamento provinciale, sono stati il direttore generale Andrea Gazzoli, il ds spallino Davide Vagnati e il team manager Andreini.
I protagonisti della stagione biancazzurra hanno raccolto lo spontaneo abbraccio dei tifosi, in particolare dei più giovani, e hanno ricevuto anche la visita delle autorità, con il sindaco Fabio Bergamini, il vice Simone Saletti e il presidente del consiglio comunale Alan Fabbri che hanno portato il loro saluto, a rimarcare il patrocinio del Comune per un aperitivo (o ‘Aperi-tifo’) servito anche per promuovere la sagra, curata dall’associazione Al Ramiol. Un certificato che promuove un prodotto raccolto sul territorio, garantendone qualità, provenienza e incentivando la crescita di un indotto del settore.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com