Portomaggiore
18 Ottobre 2018
Spettacolo in programma sabato 20 ottobre, per festeggiare l'arrivo dell'autunno. Sarà possibile anche cenare con menù di carne o pesce

Al Baruffino appuntamento con il Cabaret ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

La proposta del Centro Destra Civico. L’Esercito a Portomaggiore

Portare l'esercito a Portomaggiore. È questa la soluzione individuata dal Centro Destra Civico, che in questo momento è all'opposizione, per contrastare il "moltiplicarsi degli episodi di illegalità nel nostro territorio, che interferiscono nella convivenza pacifica e civile di una Portomaggiore che ormai non è più riconoscibile"

Portomaggiore. La compagnia dialettale Esperia, dopo la pausa estiva e l’entusiasmante pomeriggio della settimana scorsa alla casa della salute a Portomaggiore, che l’ha vista protagonista di una scenetta di varietà, farà il suo grande ritorno sul palco assieme ad Alessandro and Friends.

Nella giornata di sabato 20 ottobre infatti, a partire dalle 21, presso il ristorante Baruffino di Portoverrara, verrà messo in scena lo spettacolo ‘Cabaret ferrarese’ (dialetto e musica), per festeggiare l’arrivo dell’autunno con balli e canti a cui prenderanno parte Sergio Sfargeri, Mauro Campi, Michele Campi, Aristodemo Massarenti, Angela Canella, Milva  Lunghi e Gian Paolo Zampini come attori, Antonella Bragaglia come assistente di scena, il fotografo ufficiale Alessandro Sfargeri, il regista Michele Campi ed il musicista Alessandro Taddia.

Per chi è interessato, sarà possibile cenare con un menù di pesce o di carne dal costo di 20 euro. Per info e prenotazioni telefonare al numero 347-2795408 .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com