Renazzo. Ha agito da solo, con il volto coperto, minacciando la farmacista con una pistola – non si sa ancora se vera o giocattolo – e facendosi così consegnare l’incasso. Una rapina è andata a segno nel pomeriggio di venerdì 12 ottobre, nella farmacia di Renazzo.
Tutto è avvenuto in pochi minuti: l’uomo, che indossava un caso ed è stato descritto come avente un accento del meridione, è entrato nella farmacia verso le 17,15 e ha spianato la pistola, intimando di consegnare subito la cassa.
Dentro c’erano circa 800 euro, prelevati i quali l’uomo è fuggito. Su quest’ultima fase, le testimonianze rese ai carabinieri, chiamati sul posto, sembrano essere discordanti: c’è chi afferma sia fuggito in scooter, chi in auto, chi addirittura a piedi.
Le ricerche da parte degli uomini dell’Arma vanno ora avanti a ritmo serrato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com