Spal
5 Ottobre 2018
Presentate le nuove divise di rappresentanza per squadra e dirigenza

Le eccellenze italiane vestono la Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

SPAL Femminile a sorpresa nella top 5

A Vigarano Mainarda estensi subito in vantaggio: Baldini ha trovato l'imbucata bassa per Salimata, che, eludendo le maglie difensive, si è trovata a tu per tu con la ex Italiano ed ha segnato indisturbata

Spal, Baldini e il peso delle parole

Tra dichiarazioni spiazzanti e risultati deludenti, Baldini affida ai suoi la responsabilità finale. Ma la crisi della Spal ha radici ben più profonde

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

di Andrea Mainardi

In un mondo del calcio sempre più votato all’immagine, la società biancoazzurra non rimane certo a guardare ed anche per la stagione 2018-19 si affida ad alcune eccellenze italiane nel campo dell’abbigliamento per vestire i propri dirigenti e giocatori.

A fare da ‘capofila’ a questi realtà imprenditoriali è Giulio Felloni, la cui famiglia è un marchio storico in questo settore a Ferrara e non solo. Kangra, Lardini, Duno e Camiceria Cristiani sono coloro che andranno a costruire l’outfit indossato per tutta Italia dalla Spal ed hanno avuto come modelli d’eccezione Simone Missiroli e Sergio Floccari, oltre che a tutta la dirigenza biancoazzurra.

I primi ringraziamenti verso questa importante collaborazione arrivano dal patron della Spal Simone Colombarini: “Siamo qui per presentare ancora una volta con grande orgoglio questo sodalizio che si rafforza anno dopo anno. E’ grazie a questo tipo di sinergie che abbiamo raggiunto i risultati che tutti conosciamo. Ringrazio Felloni ed anche le altre aziende italiane coinvolte, che andranno a vestire giocatori e dirigenti della Spal”.

Si passa poi a Giulio Felloni, sempre in prima fila nel collaborare con la società biancoazzurra: “Ho fatto solo ciò che dovrebbero fare tutti i ferraresi. Cristiani, Kangra, Duno e Lardini sono eccellenze italiane le quali hanno dato vita a questa collaborazione . La Spal è ormai un patrimonio sociale, sportivo ed economico che rende la città sempre più vivace tutte le volte che si gioca una partita. Noto con piacere anche il clima di serenità creatosi al ‘Paolo Mazza’, nel quale vengono tante famiglie e bambini”.

Infine parola al presidente spallino Walter Mattioli: “L’abbigliamento è un campo che mi è sempre piaciuto, già ai tempi della Giacomense dove già tutti ci invidiavano per il nostro modo di presentarci. Anche con la Spal siamo migliorati tantissimo negli anni sotto questo punto di vista grazie a Giulio Felloni, che è una di quelle persone che amano il proprio territorio e la propria città”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com