Cento
12 Settembre 2018
Tutte gli appuntamenti di oggi

Il programma di mercoledì del Settembre Centese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Questo il programma del Settembre Centese per mercoledì 12 settembre.

Alla Bocciofila Centese di via U. Bassi 100, dalle 10, si svolgerà il 10° Meeting ‘E io gioco a bocce’, gara per atleti paralimpici: alle 11.30 le premiazioni e alle 12.30 il pranzo.

In serata, nel cortile interno della Rocca, ‘Spaghetti & Musica d’autore – il suono di un’antica ricetta’: alle 19.30 degustazione dello Spaghetto Bolognese Andalini ‘La riscoperta di un’antica ricetta’, in collaborazione con Gianni Negrini salumi e Azienda Vinicola Mattarelli, con gli interventi e gli approfondimenti di Gianluigi Mazzoni, promotore del comitato ‘Spaghetto bolognese’, e chef Stefano Boselli, creatore e depositario della “vera” ricetta dello spaghetto alla bolognese. Ingresso a offerta libera (con contributo minimo di 10 euro) a favore dell’attività della Fondazione Teatro G. Borgatti – fino ad esaurimento posti.

Dalle 21 il concerto dell’Orchestra ‘Armonie Centesi’, ‘Italian songs by Teatro Borgatti’: Denis Biancucci al pianoforte, Andrea Bianchi direttore, Francesca Taverni e Fabio Vagnarelli voci, Cristina Colli conduttrice, musiche composte e arrangiate da Cristiano Alberghini. L’evento è a cura di Comune di Cento, Fondazione Teatro G. Borgatti, Pro Loco e Pastificio Andalini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com