Comacchio
6 Settembre 2018
Tanti gli ospiti famosi che prenderanno parte all'iniziativa. Prevista anche una raccolta fondi per aiutare gli orfanotrofi in Bosnia

Serata di gala e solidarietà per il ristorante ‘Al Gazebo’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Lido degli Estensi. Serata di gala quella di venerdì 7 settembre quando, al ristorante pizzeria ‘Al Gazebo’ di Lido degli Estensi, verranno ospitati numerosi campioni provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo e della solidarietà.

A partire dalle ore 20 infatti si potrà cenare con carne, pesce o pizza in maniera facoltativa e saranno presenti alla cena alcuni amici de ‘Al Gazebo’, che verranno a portare le loro testimonianze nei loro percorsi sportivi per il raggiungimento e la conquista di un successo.

All’evento saranno presenti il pluricampione ed olimpionico di lotta con due ori ed un argento Vincenzo Maenza, il campione di pugilato ed allenatore vincente della nazionale italiana Francesco Damiani, il campione italiano dei pesi welter Nicola Cristofori, che prossimamente dovrebbe mettere in palio il titolo contro Alessandro Caccia, il campione italiano e intercontinentale superwelter Marcello Matano, il campione italiano e sfidante ufficiale alla corona europea Darmian Bruzzese, la campionessa italiana Dorota Kusiac, i maestri Roberto Croce della Ferra Boxe e Pino Costantino della Costantino Boxe, il campione di Sarabanda Gabriele detto “Uomo Gatto” e tanti altri atleti che si aggiungeranno nelle prossime ore.

Nel corso della serata, presentata da Franco Casoni, ci sarà un momento dedicato anche alla lotteria per la raccolta fondi a favore degli orfanotrofi della Bosnia con il contributo dell’associazione benefica Vita nel Mondo, gruppi di volontari che portano direttamente i beni di prima necessità come riso, farina, acqua, pasta nei paesi più bisognosi. Per assistere alla serata, sarà possibile prenotare gratuitamente al numero 0533 325698.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com