Cento
4 Settembre 2018
In serata alla Rocca in scena la danza con lo spettacolo ‘L’unione fa la forza’

Fondazione Zanandrea, una centenaria al Settembre Centese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Cento. Il Settembre Centese prosegue oggi, martedì 4 settembre, con la presentazione – presso il Centro Pandurera, alle 18 – dei corsi Uac (Università Aperta Cento), Anno Accademico 2018/2019: dal 5 al 9 settembre sarà possibile iscriversi ai corsi preferiti allo stand della Fondazione Teatro G.Borgatti.

Due gli appuntamenti della serata. In piazza Guercino, dalle 21, l’evento dedicato al secolo della Fondazione Zanandrea: ‘Fondazione don Giovanni Zanandrea Onlus: una storia lunga cent’anni’: una realtà strategica per il territorio centese non solo dal punto di vista socio-educativo ma anche per il tessuto imprenditoriale locale. Dalla nascita dell’Orfanotrofio Maschile fino ai giorni nostri, attraverso l’opera di Don Giovanni Zanandrea. L’accompagnamento musicale sarà affidato al quartetto Opus Funk, che proporrà brani di musica italiana rivisitati in chiave jazz.

Sul palco della Rocca, dalle ore 21, andrà in scena ‘L’unione fa la forza’, presentato dalle scuole di ballo Cat Theatre Company, Company e Dance Academy New Fitness Club: lo spettacolo di danza moderna è realizzato grazie alla collaborazione delle insegnanti delle due scuole centesi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com